Orario S.Messe
Prefestivo: 17.00
Festivo: 8.00 - 11.00

Parroco: Tanchi don Andrea

Chiese nel territorio della parrocchia: Ss. Cosma e Damiano (in Mozzano - consacrata il 26 agosto 1967); S. Emidio (in frazione Tronzano); S.Giuseppe (in frazione Tronzano); S.Antonio da Padova (in frazione Tronzano); Immacolata Concezione (in frazione Piccinini); Madonna degli Angeli (in frazione Casamurana - propr. Ciannavei); S. Martino (in frazione Colonna); S.Paolo (in frazione Lisciano di Colloto); S.Maria Assunta (in frazione Colloto); S. Stefano (in frazione Cervara); S. Pietro apostolo (in frazione Pianaccerro); S. Giusta (in frazione Giustimana); S. Maria Lauretana (in frazione Pedana); S. Teresa del Bambin Gesù (in frazione Ta­verna); S. Michele arcangelo (in frazione Vitavello); S. Gregorio Papa (in frazione Talvacchia); Maria SS. Assunta (in frazione Funti); S. Maria Lauretana (in frazione Colle di Funti)

Via Salaria,124 - 63100 Mozzano (AP)
   Tel.: 0736/310125, Fax: 0736/311263