Orario S.Messe
Feriale: (vario)
Festivo: 11.00 – altre messe nelle frazioni in orari diversi

Parroco: Piccioni don Giuseppe

Chiese nel territorio della Parrocchia: SS. Annunziata (in Piano Annunziata); S. Anna (in frazione Vosci); S. Bartolomeo (in frazione Prevenisco); S. Giovanni Battista (in frazione Collegrato); S. Giovanni Battista (in frazione Serra); S. Stefano (in frazione Vignatico); S. Giorgio (in frazione Fornisco); S.Lorenzo (in frazione Mattere); S.Giovanni Evangelista (in frazione Coronelle); Madonna del Carmine (in frazione Rio di Lame); S.Nicola di Bari (in frazione Vallepezzata); S.Maria Assunta (in frazione Stivigliano); Ss. Filippo e Giacomo (in frazione Olmeto); S. Maria degli Angeli (in frazione Valloni); S. Egidio (in frazione Laturo); Santa Croce (in frazione Pascellata); S. Maria Assunta (in frazione Vallefara); S. Michele Arcangelo (in frazione Ceraso); S. Maria Lauretana (in frazione Roccamontecalvo); S. Nicola di Bari (in frazione Vallinquina); S. Andrea (in frazione Basto)

64010 Valle Castellana (TE)