Orario S.Messe*
Feriale: 17.00 (18.00)
Prefestivo: 17.00 (18.00)
Festivo: 8.00 – 9.30 (Casaregnano) - 11.00

* Orario estivo tra parentesi.

Amministratore Parr: Mangani don Francesco
Parroco in solido: Bucciarelli don Adalberto

Chiese nel territorio della parrocchia: S. Stefano (in Marsia); S. Caterina (in frazione Monestino); S. Giovanni Battista (in frazione Vallicella); Natività di Maria SS.ma (in frazione Collemoro); S. Antonio da Padova (in frazione Ponte Na­tivo); S. Sebastiano (in frazione Casacagnano); Madonna di Loreto (in frazione Vetoli); S. Giovanni evangelista (in frazione Agelli); S. Maria delle grazie (in frazione Casebian­che); Ss. Giacomo e Pancrazio (in frazione Col­leiano); S. Giacomo (in frazione Colleiano); S. Maria intersilvas (in frazione Gaico); Ss. Martino e Giovanni Battista (in frazione Osoli); S. Maddalena (in Osoli); S. Lucia (in frazione Bovecchia); S. Anatolia (in frazione Pastina); Ss. Nicola e llario (in frazione Casaregnano); S. Maria (in frazione Scalelle); S. Vito (in frazione Sala); Madonna Addolorata (in frazione Piandelloro)

Via Picena, 63093 Roccafluvione (AP)