Orario S.Messe
Feriale: 8.00 – 18.30
Prefestivo: 18.30
Festivo: 8.00 - 10.00 - 11.30* - 18.30

*(Sospesa da giugno a metà ottobre)

Parroco: Ricciotti don Beniamino

Chiese e oratori nel territorio della parrocchia: S. Maria delle Grazie; S. Andrea (Sec. XIII – prop. Comunale); Ss. Angeli Custodi (1646); S. Maria del Buon Consiglio (sec. XVIII); S. Salvatore di sopra (anno 1000); S.Croce (sec. XI - proprietà Seminario diocesano); S. Maria delle Donne (sec. XIII - proprietà Merli); Ss. Benedetto e Cristina (località Rosara - sec. XVIII); S.Giuseppe (in Rosara); S.Serafino (in fraz. Sopravvena - propr. Saccioni); S. Maria Assunta (in contr. Abazie - propr. Cicchi); S. Bartolomeo (in contr. Abazie - propr. Salvati); S. Frascesco d’Assisi (in contr. Pescaretta - propr. Ballatori); S. Maria (in Capriglia); S.Silvestro Papa (in contr. Coperso - propr. Orlini); Natività di Maria SS.ma (in Monte Rosara - propr. Giovannozzi); S.Giovanni Battista (in Villa Di Re - propr. Di Re); Oratorio del Bambin Gesù (sec. XVIII - Suore Oblate Bambin Gesù)

Piazza di Cecco, 34, 63100 Ascoli Piceno
   Tel./Fax: 0736/251990