Don Ivo Bonfini è tornato alla casa del Padre

Don Ivo era un sacerdote della nostra diocesi che dopo lunga vita, 96 anni, ci ha lasciato. Nato a Venagrande ora era ospite a Santa Marta.
don Ivo Bonfini è tornato casa del Padre

Don Ivo Bonfini è tornato alla Casa del Padre

È tornato alla casa del Padre don Ivo Bonfini, un sacerdote della nostra diocesi che dopo lunga vita, 96 anni, ci ha lasciato.

Nato a Venagrande ora era ospite a Santa Marta. Nella sua vita ha sempre operato bene per la gloria del Signore e per il bene dei fedeli. È stato un costruttore di chiese in tante parrocchie della nostra diocesi, Farno, Santa Maria Goretti e Madonna del Rosario in Offida, ecc.

I funerali si svolgeranno domani martedì alle ore 10.30 nella chiesa dei santi Filippo e Giacomo in Ascoli Piceno.

Lo affidiamo al Signore perché lo accolga nel suo Paradiso. Riposi in pace. Amen.