Assemblea diocesana 2023 e Solennità della Madonna delle Grazie

Il 30 settembre ed il primo ottobre 2023 la Chiesa ascolana si ritrova in convegno sul tema "Si aprirono loro gli occhi e lo riconobbero" (Lc 24,31a)
Assemblea diocesana 2023 e Solennità della Madonna delle Grazie - locandina

ASSEMBLEA DIOCESANA 2023 E SOLENNITÀ MADONNA DELLE GRAZIE

La Chiesa ascolana si ritrova a Convegno sul tema “Si aprirono loro gli occhi e lo riconobbero”.

Sabato 30 settembre presso la Parrocchia SS. Simone e Giuda.

• Ore 16.30: “Insieme, in cammino, in ascolto dello Spirito”, Padre Ivan Bresciani e Maria Campatelli;
  • ore 17.15: Tavoli sinodali;
  • ore 19.30: Preghiera itinerante sul dono del creato lungo la ciclopedonale di Monticelli.

Domenica 1 ottobre presso la Cattedrale.

• Ore 15.30: “La Chiesa… una giovane speranza”, Don Davide Abascià (Pastorale Giovanile Regione Puglia);
  • ore 16.30: Tavoli sinodali presso Casa Regina Apostolorum;
  • ore 18.00: Solennità della Madonna delle Grazie, patrona di Città e Diocesi di Ascoli Piceno, celebrazione eucaristica presieduta da S.E. il Vescovo Gianpiero Palmieri e, al termine, processione lungo le vie del Centro storico.

L'invito del Vescovo Gianpiero Palmieri

Iscriviti all'evento compilando il form

Non è obbligatorio, ma ci aiuterà ad organizzare al meglio l'evento