I giornata diocesana del malato

Domenica 18 giugno 2023, accoglienza ore 16.30, presso la Parrocchia del SS. Crocifisso di Ascoli Piceno, Sestiere di Porta Romana
I giornata diocesana del malato e della disabilità - locandina

I giornata diocesana del malato

domenica 18 giugno, ore 16.30, Parrocchia del SS. Crocifisso, Sestiere di Porta Romana, Ascoli Piceno

Domenica 18 giugno al pomeriggio, al Sestiere Porta Romana, in collaborazione con la Parrocchia del Crocifisso di Ascoli si terrà la 1ª Giornata Diocesana del Malato, promossa dalla Pastorale della Salute e Pastorale delle persone con disabilità.

Un pomeriggio di festa, di ascolto, condivisione e amicizia con le persone che vivono il tempo della malattia o la condizione della disabilità, uno scambio con le realtà locali, una messa accessibile ed inclusiva.

È un’iniziativa aperta a tutti, in particolare alle comunità ecclesiali, alle persone sofferenti e ai loro famigliari, alle persone con disabilità e i loro caregivers, ai ministri straordinari della comunione, ai volontari e ai professionisti sanitari.

In basso l’invito della Pastorale della salute e della disabilità.

L’invito della Pastorale della salute e della disabilità