La medesima strada: Umanizzare i curatori

Il primo incontro di Pastorale della Salute "Dalla strada alla locanda. Dalla terra degli esclusi alla comunità che include"
La medesima strada: Umanizzare i curatori

Questa sera alle ore 20:30, nel teatro della Parrocchia Sant’Antonio di Padova di Villa S. Antonio Castel di Lama, riprendiamo il ciclo di incontri iniziato nel 2020 e poi interrotto dalla Pandemia dal titolo “dalla strada alla locanda: dalla terra degli esclusi alla comunità che include”.

L’intento di questo percorso da parte dell’Ufficio Diocesano Pastorale della Salute è di mettersi in ascolto delle realtà locali presenti sul territorio (nello stile del cammino sinodale) e mettere in rete per ricordarci di essere tutti sulla medesima strada e poterci offrire collaborazione nel processo di aiuto alle persone con fragilità.

Questa sera il dr. Stefano Ojetti, segretario nazionale dell’AMCI, presenterà i Medici Cattolici e la relazione medico paziente nella visione olistica. Ti aspetto per camminare insieme. Buona giornata.

Don Giorgio Del Vecchio, direttore

–> Per calendario completo vai alla pagina dedicata

–> L’ingresso è aperto a tutti. Nel rispetto delle normative anti Covid-19 è necessario esibire il Green-Pass.