Solennità della Madonna delle Grazie 2020

"Con Maria Speranza Nostra"

SOLENNITÀ DELLA MADONNA DELLE GRAZIE

Domenica 11 Ottobre 2020

“Con Maria speranza nostra”

Domenica 5 Ottobre 2020 (Inizio Settimana Mariana *)

– ore 8.30 Recita S. Rosario

– ore 9.00 Celebrazione Eucaristica

Lunedì 6 – Venerdì 9 Ottobre 2020 (Settimana Mariana*)

– ore 17.30 Recita S. Rosario

– ore 18.00 Recita S. Rosario

Giovedì 8 Ottobre 2020

– ore 21.00 Adorazione Eucaristica per la Santificazione del Clero presso la Chiesa di Santa Maria della Carità (“Scopa”)

Venerdì 9 Ottobre 2020

– ore 21.00 Veglia Missionaria Diocesana presieduta dal Vescovo Mons. Giovanni D’Ercole

Sabato 10 Ottobre 2020

– ore 18.00 Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Giovanni D’Ercole con Amministrazione del Sacramento della Cresima

Domenica 11 Ottobre 2020 Solennità della Madonna delle Grazie

– ore 9.00 Celebrazione Eucaristica

– ore 11.00 Solenne Messa Pontificale, animata dal coro parrocchiale, presieduta dal Vescovo Mons. Giovanni D’Ercole con la partecipazione delle Autorità civili e militari.

– ore 18.00 Solenne Messa Pontificale, animata dal coro diocesano, presieduta dal Vescovo Mons. Giovanni D’Ercole con rito di consegna alle parrocchie della diocesi della nuova edizione del Messale Romano.

* Settimana Mariana

Celebrata all’altare del Santuario della Madonna delle Grazie nella Cattedrale, vi parteciperanno, secondo il seguente calendario, le parrocchie della Città e delle Vicarie della diocesi, accompagnate dai rispettivi sacerdoti:

° Domenica 4 Ottobre 2020: Parrocchia della Cattedrale e Chiese del territorio parrocchiale (Chiesa di Santa Maria della Carità, Chiesa di San Cristoforo, Chiesa della Madonna del Carmine, Chiesa di Sant’Angelo Magno, Chiesa della Madonna del Ponte)

° Lunedì 5 Ottobre 2020: Parrocchia di San Marcello, Parrocchia di S. Maria Goretti, Parrocchie della Vicaria Fluvione – Montagna

° Martedì 6 Ottobre 2020: Parrocchia di S. Bartolomeo, Parrocchia di S. Giacomo della Marca, Parrocchia di S. Maria Assunta in Venagrande, Parrocchie della Vicaria Vallata – Offida

° Mercoledì 7 Ottobre 2020: Parrocchia del Ss. Crocifisso, Parrocchia di S. Pietro Martire e Chiese del territorio parrocchiale (Chiesa di S. Agostino, Chiesa di S. Francesco)

° Giovedì 8 Ottobre 2020: Parrocchie dei SS. Pietro e Paolo e del Sacro Cuore, Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, Parrocchie della Vicaria del Marino

° Venerdì 9 Ottobre 2020: Parrocchia dei SS. Filippo e Giacomo, Parrocchia di S. Giovanni Evangelista, Parrocchia dei SS. Simone e Giuda, Parrocchia di S. Rita in Brecciarolo

Solennità Madonna delle Grazie 2020