Solennità del Corpus Domini 2024: Un Evento di Tradizione e Fede

Giovedì 30 maggio 2024, ore 21.00 presso la Basilica Cattedrale Santa Madre di Dio a seguire la processione cittadina
Solennità del Corpus Domini 2024 - locandina

Solennità del Corpus Domini 2024: Un Evento di Fede e Tradizione

La Diocesi di Ascoli Piceno è lieta di annunciare la celebrazione della Solennità del Corpus Domini, un momento di grande rilevanza spirituale e comunitaria. L’evento si terrà giovedì 30 maggio 2024, presso la Basilica Cattedrale, con inizio alle ore 21.00.

La solenne celebrazione sarà presieduta dal Vescovo Gianpiero Palmieri. A seguire, si svolgerà la tradizionale processione cittadina che attraverserà le vie del centro di Ascoli Piceno, concludendosi in Piazza Roma, davanti alla Chiesa dell’Adorazione Eucaristica.

Invitiamo tutta la comunità a partecipare a questo significativo momento di fede, un’occasione per rinnovare il nostro impegno spirituale e per vivere insieme un’esperienza di intensa devozione.

Dettagli dell’Evento:

• Data: Giovedì 30 maggio 2024
  • Ora: 21.00
  • Luogo: Basilica Cattedrale, Ascoli Piceno
  • Presiede: Vescovo Gianpiero Palmieri
  • Processione: Per le vie del Centro, conclusione in Piazza Roma

Partecipate numerosi e condividete questo momento di preghiera e riflessione con la nostra comunità!